In ottemperanza a quanto previsto dagli artt. 15, 21 e 29 dell’ordinamento professionale (L. 247/2012), il Consiglio dell’Ordine ha deliberato di rivolgere agli iscritti la richiesta di revisione dei dati relativi allo svolgimento della professione, richiesta che potrà essere riscontrata attraverso l’utilizzo di un modulo già predisposto, da compilarsi e trasmettersi secondo le due indicazioni sotto riportate e non alternative tra loro:
1) l’iscritto dovrà compilare il modulo di autocertificazione allegato, sottoscriverlo digitalmente in formato PAdES e inviarlo a mezzo mail ordinaria a ordavvli@gmail.com
2) l’iscritto dovrà altresì compilare ed inviare il modulo online reperibile al seguente link https://forms.gle/fqjW8436M1gtFBt59 . All’invio sarà rilasciata una copia delle risposte fornite; in caso di errore, sarà sufficiente compilare nuovamente il modulo, che andrà automaticamente a sostituire quello in precedenza inviato.
Esclusivamente in caso di variazioni rispetto a quanto già comunicato all’Ordine, l’iscritto potrà accedere alla propria area riservata di Sfera e, cliccando sull’icona di ANAGRAFICA, effettuare una RICHIESTA VARIAZIONE DATI.
Ringraziamo per la collaborazione