Cara Collega, Caro Collega,

abbiamo il piacere di comunicarTi che la tradizionale cerimonia della consegna delle medaglie agli Avvocati che hanno maturato 25, 35 e 45 anni di iscrizione all’Albo, nonché la presentazione dei neo iscritti e dei nuovi praticanti, sarà tenuta il giorno

8 Ottobre p.v. alle ore 18.00 presso Meeting & Conference Centre Pancaldi, in Livorno Viale Italia 56 

Per i partecipanti all’evento è previsto il riconoscimento di n. 2 crediti formativi in materia deontologica. La cena che seguirà la cerimonia avrà il costo di  € 25.00 ma i soli avvocati premiati,  gli avvocati neo iscritti ed i praticanti saranno ospiti del Consiglio.

​L’iscrizione all’evento potrà essere effettuata sul portale di Sfera seguendo le istruzioni riportate sulla locandina, improrogabilmente entro la data del 3 Ottobre p.v..

Il Consiglio

———- ALLEGATI ———-
locandina cerimonia medaglie