Il Consiglio dell’Ordine di Livorno, attraverso la propria Commissione Rapporti Internazionali, propone i corsi di inglese per avvocati di cui alle allegate locandine.
Potrà essere effettuata la preiscrizione al Corso rivolgendosi direttamente alla docente Jane Gelder – come da link indicato nella locandina – la quale previamente verificherà il livello di conoscenza della lingua del richiedente, indirizzandolo all’uno o all’altro corso.
Successivamente alla correzione dei test la stessa inviterà il candidato a completare l’iscrizione effettuando il pagamento della quota, mediante bonifico sul conto corrente dell’Ordine IBAN IT58Z0200813909000401311307 e inoltrando la contabile all’indirizzo mail formazione@ordineavvocatilivorno.it ; la segreteria provvederà quindi alla iscrizione del partecipante sulla piattaforma Sfera.
Avv. Leonardo Biagi

CRIMINAL LAW_STARTING maggio 2024