Cara Collega, Caro Collega,

come già comunicato, il nostro Ordine e Cassa Forense hanno dato attuazione al progetto “Ripartiamo in sicurezza”, che prevede un contributo per l’effettuazione del test sierologico COVID 19 con prelievo venoso per accertare l’eventuale esposizione al virus e consentire lo svolgimento in sicurezza delle attività giudiziarie nei Tribunali e nelle Corti.

L’Ordine a tal fine ha stipulato una convenzione con la Biolabor sc (con sede a Livorno Via G. March n.20) e  gli Avvocati ed i Praticanti del nostro Ordine, iscritti alla Cassa Forense, potranno prenotare l’esame presso la Segreteria dell’Ordine in Via de Larderel, previo pagamento di un contributo di  euro 5.

Il pagamento potrà essere effettuato anche con bonifico sul conto corrente intestato all’Ordine degli Avvocati di Livorno presso la Banca Unicredit, per il quale indichiamo in calce l’IBAN. In tal caso la richiesta di prenotazione potrà esser fatta con e-mail (segreteria@ordineavvocatilivorno.it ), allegando la copia del bonifico.

IBAN IT70B0200813909000102293477.